Lezione cura delle cerature magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Je$sie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui per la lezione di cura delle creature magiche!Mi é dispiaciuto un pö che non mi avete risposto in tagboard.
    Va be' inizio con......Basilisco!
    Un Basilisco è un serpente enorme di color verde brillante con gli occhi gialli. Può raggiungere 150m di lunghezza. Sì può identificare un maschio per la piuma scarlatta sulla testa.
    I Basilisco è dotato di zanne straordinariamente velenose. Il veleno del Basilisco è una delle sostanze che può distruggere un Horcrux. È efficace dopo la morte del serpente ed il solo antidoto conosciuto è la lacrima di una Fenice.
    Lo sguardo del Basilisco provoca morte istantanea a chiunque lo guardo negli occhi. Se una persona non la guarda direttamente negli occhi, per esempio nel riflesso di uno specchio, la vittima sarebbe solo pietrificata. Lo sguardo del Basilisco ha effetto anche sui fantasmi. I ragni fuggono del Basilisco. Questo può essere perché i ragni non hanno palpebre; non possono chiudere gli occhi per evitare il suo sguardo.
    La pelle del Basilisco è corazzata come quella di un Drago, che protegge dagli incantesimi che gli vengono scagliati contro.


    Poi che abbiamo....fenice!
    La fenice è un uccello dalle dimensoni di un grosso cigno scarlatto dal piumaggio rosso e oro, il becco e gli artigli d'oro, occhi neri, e una coda lunga come il pavone. Le sue piume scarlatte splendono flebilmente nell'oscurità, mentre quelle d'oro della coda sono calde al tatto. Le fenici sono note per fare il nido sulle sommità delle montagne. Sono erbivori miti e noti per la loro pacificità. Mentre si avvicina il giorno in cui bruceranno iniziano ad assomigliare a tacchini spiumati per metà. Inoltre, i loro occhi diventano opachi, le loro piume iniziano a cadere, e iniziano ad emettere strani suoni. Poi l'uccello improvvisamente scoppia in fiamme per rinascere dalle ceneri poco dopo. In pochi giorni, ritornano alle dimensioni precedenti. Questo processo rende le fenici immortali.



    E per ultimo,ma non meno importante,l'ippogifo!
    L'Ippogrifo è una creatura magica che ha le zampe anteriori, le ali e la testa di un'aquila e il corpo, le zampe posteriori e la coda di in cavallo. Gli Ippogrifi hanno un becco uncinato color acciaio e grandi e brillanti occhi arancioni. Gli artigli delle zampe anteriori sono lunghi quanto metà della zampa e hanno un aspetto molto pericoloso.
    La dieta dell'Ippogrifo consiste in insetti, uccelli e piccoli mammiferi come i furetti.
    Gli Ippogrifi sono delle creature molto fiere e una persona deve dimostrare molto rispetto per poterglisi avvicinare, e deve comunque sempre aspettare che l'animale gli risponda positivamente prima di farlo. Bisogna sempre mantenere il contatto visivo, senza mai indugiare. Gli Ippogrifi sono addomesticabili, ma solo da esperti nella loro cura.


    Per oggi é tutto,adesso mi spiace ma arrivano....I COMPITI!
    1-perché bisogna chiudere gli occhi davanti a quelli del basilisco??Perché i ragni fuggono da lui?
    2-per quale motivo la fenice muore e rinasce?Perché lo fa?
    3-perché é da idioti avvicinarsi a un ippogrifo senza mostrare un minimo rispetto??
    *un giovane studente alzó la mano* "dimmi carissimo!" lui rispose:"ma prof,lei non ha mai detto che é da idioti!" si schoari la voce e Emma disse:"mio caro ragazzo,non l'ho detto perché sul vostro libro non c'é scritto,ma ti assicuro che é da vero idiota fare una ocsa del genere!!Per oggi é tutto,tornate nei vostri dormitori.Op op!!"

     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2012, 17:46   44 views
  Share  
.